Azienda

Da 40 anni l’azienda Trovati si occupa di progettazione e realizzazione di opere edili stradali, costruzioni in calcestruzzo armato e opere strutturali speciali, demolizioni e grandi lavori di movimento terra.

Passione ed esperienza si legano ad una profonda cultura del lavoro generando la competenza necessaria per la gestione di tutte le numerose fasi legate all’ingegneria stradale, dal progetto al collaudo.

Non solo: la Trovati s.r.l. si occupa anche di produzione di conglomerato bituminoso a caldo e di recupero e trattamento di materiali da costruzione e demolizione.

  • Storia.

    L’azienda nasce nel 1980 con il nome di Fratelli Trovati s.n.c. di Lamberto e Valeriano Trovati.

    L’esperienza che viene maturata negli anni consente alla ditta di crescere ed espandersi.

    A partire dal 2011, con il nome di Trovati s.r.l. si specializza nel settore delle costruzioni stradali.

  • Personale.

    Personale formato, esperto ed altamente specializzato unito all’utilizzo di mezzi d’opera e tecnologie all’avanguardia permettono di considerare la ditta come punto di riferimento regionale nel settore dei lavori stradali.

    L’azienda ha conseguito nel 1999 la certificazione ISO 9001 (download) e possiede l’attestazione SOA per i lavori pubblici per 8 categorie (download).

  • Sedi.

    SEDE PRINCIPALE E SEDE LEGALE: Str. Pievaiola 211/C – Capanne (Perugia).

    UNITÀ LOCALE in Loc. Osteria San Martino, Agello, Magione (PG) dove è operativo l’impianto di trattamento e recupero di materiali da demolizione, vendita materiali inerti e dove sono situati gli uffici.

    UNITÀ LOCALE in strada San Giacomo – Fontignano (Perugia), dove è situato l’impianto di produzione di conglomerato bituminoso.